Difendersi da internet: incontro per genitori di giovani internauti
"Interneti sicuro per i bambini": interveranno un rappresentante della Polizia Postale di Varese e il dottore Paolo Bozzato, psicologo dello sviluppo e psicoterapeuta
Lo strumento che ha cambiato la comunicazione avvicinando con un clic gli antipodi del mondo nasconde, tra le sue pagine, anche insidie. È di questo che si parlerà sabato 9 marzo alle ore 9 presso la sala polivalente di Villadosia in via Gramsci 12, Casale Litta.
L’incontro, intitolato “Internet sicuro per bambini”, è rivolto ai genitori al fine di mostrare le giuste strategie per mettere i propri figli al riparo dai pericoli che possono giungere dalla rete.
Interveranno un rappresentante della Polizia Postale di Varese e il dott. Paolo Bozzato, psicologo dello sviluppo e psicoterapeuta.
A testimoniare l’importanza dell’evento organizzato dall’Associazione Genitori della Scuola Primaria di Casale Litta, i tanti partner che patrocinano l’evento: il Comitato Provinciale dell’Unicef di Varese, il Movimento Consumatori di Varese, il Comune di Casale Litta, la Provincia di Varese, l’Ufficio Scolastico per la Lombardia di Varese, l’Istituto Comprensivo Completo di Mornago e la Polizia di Stato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.