È la Panda la regina del mercato
Il calo generale delle vendite di automobili è del 7%. La Fiat è in testa alle marche più vendute, a seguire Volkswagen, Ford e Opel
Nonostante questo non sia un buon momento per le vendite di automobili (il calo rispetto al 2012 è del 7%), la vecchia (si fa per dire) e cara Fiat Panda è stata l’automobile più venduta a febbraio 2013. I dati dell’Archivio nazionale dei veicoli, pubblicati da “Il Sole24ore”, dicono che sono state 9.603 le immatricolazioni di questo modello. Al secondo posto c’è la Fiat Punto (5813), al terzo la Wolkswagen Golf (4.053) e a seguire: Lancia Ypsilon (3.249), Fiat 500 (3.122), Renault Clio (2867), Peugeot 208 (2.802), Nissan Qashqai (2.620), Ford Fiesta (2.450), Volkswagen Polo (2.499) per un totale del mercato di 108.419 autovetture. Nella classifica per marche la Fiat è in testa con 49.237, anche se le vendite fanno registrare un calo dell’8,23 per cento rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.