Fermati due ladri “al lavoro”
Due 22enni stavano forzando il cancelletto di un'abitazione, i carabinieri li hanno colti sul fatto
I carabinieri di Cerro Maggiore hanno arrestato nella serata di domenica due 22enni, A.S. di Corbetta, e M.R. di Marcallo con Casone, entrambi pregiudicati, per tentato furto in abitazione.
I Carabinieri, mentre percorrevano la via Martiri d’Ungheria a San Vittore Olona, hanno notato due persone che armeggiavano con degli utensili in ferro davanti al cancelletto di un’abitazione. Appena notato che la pattuglia li stava osservando, i due giovani hanno tentato di disfarsi dell’attrezzatura gettandola all’interno del giardino e se la sono data a gambe, ma sono stati subito bloccati dai carabinieri.I due avevano addosso una torcia elettrica e vari attrezzi atti allo scasso, oltre a quelli poi recuperati nel giardino dell’abitazione. I due giovani sono quindi stati arrestati e oggi saranno processati per direttissima al tribunale di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.