Fico! e va in scena Max Cavallari

Laura Magni e Andrea Di Marco accompagneranno l'attore nello spettacolo in scena giovedì 7 marzo, alle 21

Uno spettacolo che non inizia mai. Un’attesa continua e un susseguirsi di disturbi. Max Cavallari, Laura Magni e Andrea Di Marco debuttano con lo spettacolo: Fico! a Portovaltravaglia (nei pressi di Luino), presso il salone Colombo della Proloco ( Piazza Imbarcadero – Porto Valtravaglia – VA) giovedì 7 marzo ore 21.00.
C’è Andrea Di Marco (ex Cavalli Marci, Zelig) che è il padrone di casa, un padrone di casa che vorrebbe inscenare il suo spettacolo una volta imbracciata la chitarra. Tutto inutile! E poi Laura Magni (Colorado) che vorrebbe proporre i suoi personaggi. Anche in questo caso tutto inutile!
Entrambi infatti verranno continuamente disturbati da Max Cavallari (Fichi d’India) nelle vesti dei suoi personaggi più celebri, dalla ‘zia’ al pupazzo di neve passando per altri personaggi del suo repertorio vecchi e nuovi. Uno spettacolo inedito e assolutamente imprevedibile.
Prevendita presso ufficio Proloco – info 347 – 1465829
L’incasso della serata sarà devoluto ad associazioni no profit

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.