Finali a Masnago, i parcheggi per i tifosi

Sabato e domenica il PalaWhirlpool ospiterà il meglio del volley femminile nazionale: in palio la Coppa Italia di A1 e A2

Il PalaWhirlpool sta cambiando volto in queste ore che precedono l’arrivo a Varese delle sei squadre di volley che si contenderanno le Coppa Italia (di A1 e di A2) di pallavolo femminile. L’arena che di solito ospita le partite della Cimberio torna così a proporre un grande evento diverso dal basket, come era già accaduto in passato con la Nazionale.
A preparare l’appuntamento c’è anche la Polizia Locale di Varese che si sta occupando delle questioni legate alla viabilità nei pressi di piazzale Gramsci. Nel dettaglio il comando di via Sempione comunica che per gli spettatori saranno a disposizione alcuni parcheggi gratuiti: sabato 16 (partite alle 17 e alle 20) e domenica 17 (partite alle 14.30 e alle 17.30) si potrà accedere ai posteggi di di Piazza De Gasperi (fronte stadio), di via Valverde (Avt), di via Pista Vecchia con accesso da via Stadio e di Villa Baragiola, quest’ultimo con ingresso da via Borghi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.