Francesco De Gregori in concerto al Palazzo dei Congressi

L'appuntamento è per lunedì 22 aprile, alle 20.30 e presenterà una data del suo tour "Sulla strada"

De GregoriFrancesco De Gregori sarà in concerto a Lugano lunedì 22 aprile alle 20.30 al Palazzo dei
Congressi.
La proposta è di Atelier Records con il contributo di SuisseGas e la collaborazione di LuganoInScena. 
Fresco del successo di pubblico e di critica del nuovo album, Francesco De Gregori è di nuovo “Sulla strada” con un tour che lo porterà nelle città più importanti d’Italia e anche a Lugano. De Gregori è cantante e uomo di strada sempre in grado di rendere contemporanea la sua lunga avventura musicale e sarà accompagnato sul palco da Paolo Giovenchi e Lucio Bardi alle chitarre; Alessandro Arianti, tastiere e fisarmonica; Alessandro Valle, mandolino e pedal steel guitar; Guido Guglielminetti, basso; Stefano Parenti alla batteria; Elena Cirillo, violino e vocalist. La prevendita è aperta da subito presso il Dicastero Attività Culturali di Lugano tel. +41 (0)58 866 72 80 (Villa Saroli, viale Franscini 9), presso i siti www.luganoinscena.ch e www.ticketcorner.ch e presso tutti i punti vendita Ticketcorner (stazioni FFS, la Posta, Manor, ecc.).

IL CONCERTO: DE GREGORI-DALLA A VARESE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.