Francesco De Gregori in concerto al Palazzo dei Congressi
L'appuntamento è per lunedì 22 aprile, alle 20.30 e presenterà una data del suo tour "Sulla strada"
Francesco De Gregori sarà in concerto a Lugano lunedì 22 aprile alle 20.30 al Palazzo dei
Congressi.
La proposta è di Atelier Records con il contributo di SuisseGas e la collaborazione di LuganoInScena.
Fresco del successo di pubblico e di critica del nuovo album, Francesco De Gregori è di nuovo “Sulla strada” con un tour che lo porterà nelle città più importanti d’Italia e anche a Lugano. De Gregori è cantante e uomo di strada sempre in grado di rendere contemporanea la sua lunga avventura musicale e sarà accompagnato sul palco da Paolo Giovenchi e Lucio Bardi alle chitarre; Alessandro Arianti, tastiere e fisarmonica; Alessandro Valle, mandolino e pedal steel guitar; Guido Guglielminetti, basso; Stefano Parenti alla batteria; Elena Cirillo, violino e vocalist. La prevendita è aperta da subito presso il Dicastero Attività Culturali di Lugano tel. +41 (0)58 866 72 80 (Villa Saroli, viale Franscini 9), presso i siti www.luganoinscena.ch e www.ticketcorner.ch e presso tutti i punti vendita Ticketcorner (stazioni FFS, la Posta, Manor, ecc.).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.