Incidente al “Villaggio Ignis”, un ferito grave

Lo scontro tra due autovetture poco prima delle 17. Sul posto Carabinieri, ambulanza e Vigili del Fuoco

Un’auto e un furgone si sono scontrati in un frontale intorno alle 17 di oggi, giovedì 7 marzo, sulla strada provinciale che attraversa il cosiddetto "Villaggio Ignis" sul territorio di Travedona Monate. Nel sinistro è rimasto ferito in modo grave, ma non in pericolo di vita, un uomo di 33 anni. I soccorsi sono arrivati con due mezzi del 118 e altrettanti veicoli dei vigili del fuoco che hanno estratto l’automobilista privo di conoscenza dalle lamiere del suo veicolo. Il ferito è stato portato all’ospedale di Angera. La circolazione sul posto è rimasta a lungo difficoltosa.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.