Italia Nostra: continuano gli incontri al Castello di Masnago
Il prossimo appuntamento è per giovedì 14 marzo con la conferenza “Economia e ambiente: decrescita o crescita verde?” di Luca Carra
Al Castello di Masnago proseguono le importanti conferenze organizzate dalla sezione varesina di Italia Nostra. Giovedì 14 marzo è la volta di “Economia e ambiente: decrescita o crescita verde?” conferenza di Luca Carra. Giornalista scientifico e ambientale, scrive su diverse riviste per Italia Nostra si occupa di territorio, energia, conservazione e comunicazione ed è capo gruppo di “Boscoincittà”, primo esempio di forestazione urbana nella città di Milano. Il ciclo si concluderà con la conferenza “Dall’arte contemporanea a quella attuale” di Philippe Daverio. Rinomato critico d’arte, giornalista, conduttore televisivo, professore universitario, ha scritto numerosi libri d’arte. Tutte le conferenze si svolgeranno presso il Castello di Masnago alle ore 18.00. L’ingresso è libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.