OFC Arnate in festa
Domenica 17 marzo all'oratorio continua la Festa dello Sport con tornei di volley e calcio. Con un'ospite d'eccezione: la ginnasta Romina Laurito
Torna la Festa dello Sport organizzata dall’OFC Arnate all’oratorio di via 22 Marzo: dopo la prima gornata di domenica 10 marzo, questa domenica la festa entra nel vivo, con tanti appuntamenti e un’ospite d’eccezione, l’atleta olimpica Romina Laurito.
La giornata del 17 marzo si apre, dopo la Santa Messa e il pranzo per le famiglie degli atleti più giovani, con il torneo di volley in palestra e con le partite di calcio sul campo in erba, mentre alle 17.30 ci sarà l’incontro con Romina Laurito, campionessa mondiale di ginnastica ritmica a Mosca 2010 e a Montpellier 2011 e medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012. E poi ancora alle 19 la cena per i ragazzi del calcio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.