Pasqua al cinema tra commedia e azione

Nelle sale cinematografiche dal 28 marzo arriva il film d'azione "G.I. Joe- la vendetta il prossimo". "Il cacciatore di giganti" è un fantasy mentre "Outing – fidanzati per sbaglio" è una commedia italiana

Si preannuncia una Pasqua d’azione con l’uscita al cinema di G.I. Joe- la vendetta il prossimo 28 marzo. La squadra dei G.I. Joe, sempre impegnata a contrastare i Cobra, si trova ora a dover fronteggiare anche una nuova minaccia: il Governo mette infatti in discussione l’esistenza stessa del gruppo. Gli spettatori che preferiscono il genere fantasy verranno accontentati con Il cacciatore di giganti, nelle sale da giovedì 28 marzo. Un contadino, imbattendosi casualmente nel portale di comunicazione fra il nostro universo e quello dei giganti, apre la strada ad una nuova guerra tra popoli. I giganti, ora liberi di circolare in un mondo che li aveva banditi centinaia di anni prima, sono decisi a conquistare i territori che una volta appartenevano loro. Jack (Nicholas Hoult) si trova suo malgrado a combattere per la sopravvivenza dell’intero genere umano, entrando così nella leggenda. Nel film recitano anche Ewan McGregor e Stanley Tucci.
Outing – fidanzati per sbaglio è una commedia italiana diretta da Matteo Vicino. Federico (Nicolas Vaporidis) e Riccardo (Andrea Bosca) sono amici sin dall’infanzia, nonostante siano molto diversi: dongiovanni con fratellino a carico il primo, aspirante stilista riconvertitosi per necessità in impiegato il secondo. La svolta sembra arrivare nelle sembianze di un bando indetto dalla regione Puglia destinato a giovani imprenditori. Quando però i due ragazzi si rendono conto che soggetti beneficiari dei fondi saranno solamente le coppie di fatto, l’unica soluzione per loro praticabile diventa fingersi fidanzati…

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.