“Rubiamo per sfamare i nostri 5 figli”
Due coniugi, lei di origini varesine, fermati nella Bergamasca fuori da un supermercato: sono stati denunciati
Cinque figli da mantenere, e nessun lavoro. Così, l’unica salvezza è il furto: questa la versione che due coniugi hanno dato alla polizia non appena fermati, dopo aver rubato 200 euro di merce: generi alimentari e alimentari. Il furto è avvenuto in un supermercato di Treviglio, nella Bassa Bergamasca, e i coniugi, lui di origini albanese, lei nata a Varese, hanno riferito di avere 5 figli e di non sapere come sfamarli perché entrambi da poco disoccupati.
Accertato che quanto riferivano era vero, gli agenti del commissariato di polizia di Treviglio non hanno arrestato ma solo denunciato una coppia di quarantenni residenti nella vicina cittadina di Caravaggio.
I due sono stati fermati stamattina alle casse del supermercato “Pellicano” di Treviglio con i generi alimentari e i vestiti nascosti in alcune borse, mentre tentavano di uscire dal punto vendita senza pagare. Bloccati dalla vigilanza, che ha chiamato la polizia, i coniugi hanno riferito la loro situazione economica e famigliare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.