Sei appassionato di musica? L’Informagiovani ti sta cercando
L’ufficio delle politiche giovanili del Comune di Varese sta formando la giuria che durante le serate del concorso Va sul palco voterà le band. Gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio di Via Como, giovedì 28 marzo
Torna “Va sul palco”, il concorso per band emergenti che vedrà sfidarsi talenti dalla provincia e no. Una sfida avvincente a cui potrete partecipare anche voi, giovani varesini. Come? Rivolgendovi all’Informagiovani! L’ufficio delle politiche giovanili del Comune di Varese sta formando la giuria che durante le serate darà i voti alle band che saliranno sul palco. Se volete farne parte dovete avere dai 16 ai 30 anni e tanta passione per la musica. Non serve essere musicisti o avere competenze tecniche specifiche, basta tanta voglia di partecipare.
L’appuntamento per la candidatura è giovedì 28 marzo alle ore 15 presso la Sala Rossa dello Spazio Giovani.
Va sul Palco2013, concorso nazionale per band emergenti è organizzato dal Comune di Varese – Informagiovani e dalla Cooperativa Sociale NATURArt in collaborazione con la casa discografica Ghost Records, il Centro di Formazione Musicale di Barasso (VA), la Cooperativa Sociale Mondovisione di Cantù (CO), l’agenzia di booking La Frequenza, l’agenzia di ricerca sociale CODICI, COOPUF, Twiggy Cafè, gruppo giovani Pro Loco Luvinate per Luvonrock, Gasch Music Festival di Gazzada Schianno (VA), S.m.Art e mediapartner Indieroccia.it.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.