Tutti in marcia per ricordare le “malattie rare”
terza edizione della manifestazione podistica che mira a sensibilizzare l'opinione pubblica su quelle patologie che ancora non hanno cure. L'evento sabato 2 marzo
L’idea della marcia nasce nel 2011 a Milano da un gruppo di persone impegnate nella sensibilizzazione dell’opinione pubblica sulle malattie “orfane” di cure. «Ho la speranza che l’interesse per i malati rari italiani non rimanga, come avviene da anni, legato solo alla giornata mondiale malattie rare – esordisce Flavio Bertoglio , Presidente della Consulta Nazionale delle
La Marcia si snoderà nel centro storico di Milano per arrivare alle ore 16.00 nella Basilica di San Marco dove ci sarà il Concerto del Coro Gospel “Sol Quair” che terminerà alle ore 17.00, a cui seguirà un momento di riflessione e ringraziamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.