Ciclista investita e automobilista fuori strada in via Carlo Noè
Due episodi tra venerdì e domenica: in ospedale la pedalatrice 38enne travolta all'incrocio con via Novara, pochi graffi per la 21enne che due giorni dopo ha abbattuto tre pali della luce
Due incidenti nell’arco di due giorni in via Carlo Noè, che solo per fortuna non hanno avuto conseguenze drammatiche. Il primo episodio nel pomeriggio di venerdì 29 marzo, alle 16.30: una donna di 38 anni, in bicicletta, è stata urtata da un Suv all’altezza di via Novara, in prossimità delle strisce pedonali dove lo scorso dicembre ha perso la vita Laura Bonizzi: in questo caso la donna investita è finita in ospedale, ma non in condizioni gravi (ma comunque in codice giallo). Un episodio che potrebbe riaccendere l’attenzione sulla sicurezza stradale del viale, dopo che una critical mass e una petizione hanno chiesto di installare un semaforo a chiamata e, più in generale, di intervenire per la sicurezza di pedoni e pedalatori.
Un altro episodio ha poi portato alla ribalta ancora una volta via Carlo Noè nella giornata di Pasqua: poco dopo le 7 del mattino una ragazza 21enne ha perso il controllo della sua auto che si è schiantata contro i pali di cemento sul viale, danneggiandone tre. Quasi per miracolo la ragazza se l’è cavata senza conseguenze, soccorsa in codice verde.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.