Dopo la pioggia schiarite e temperature in aumento
Nuvolosità irregolare più consistente si avrà su Garda e Mantovano e qui forse isolati rovesci
Dopo un week end segnato dalla pioggia la settimana inizierà con schiarite e clima asciutto. Nuvolosità irregolare più consistente si avrà su Garda e Mantovano e qui forse isolati rovesci. Altrove qualche schiarita e asciutto. Le temperature saranno in aumento con massime tra i 14 e i 18°C e minime tra gli 8 e gli 11°C. Più caldo e asciutto sarà anche la giornata di martedì 23 aprile. Le temperature oscilleranno tra i 18 – 22 °C le massime e i 9 – 13 °C le minime.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.