Festa della Decrescita Felice: “cambiare” divertendosi

Una giornata dedicata al tema della Decrescita Felice a cui parteciperò anche Maurizio Pallante. L'appuntamento è per sabato 20 aprile al Circolo Culturale Il Farina, dalle 16

Festa delle decrescita felice al Circolo Culturale Il Farina di Cassano Valcuvia. L’appuntamento è per sabato 20 aprile in via San Giuseppe 180 e avrà inizio alle 16.30 con la conferenza di Maurizio Pallante, presidente del Movimento Per la Decrescita Felice (MDF) Nazionale, con la presentazione del suo ultimo libro dal titolo “Meno e meglio”.
Una giornata che continuerà poi alle 19.30 con una Cena Popolare (su prenotazione, www.ilfarina.it) e che si concluderà con il concerto dei Frozen Farmer (country-rock).
Durante l’intera manifestazione sarà presente un banchetto informativo con libri e pubblicazioni inerenti la decrescita felice. L’iniziativa si propone di promuovere le tematiche e i valori della decrescita felice e di raccogliere interessanti a partecipare alle attività del nascituro circolo MDF per la provincia di Varese.
Per maggiori informazioni www.ilfarina.it. Ingresso con tessera Arci.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.