Girava con 60 grammi di “erba” e 9000 euro in contanti

Ad arrestare un tradatese di 25 anni i carabinieri della stazione cittadina che lo hanno fermato per un normale controllo. Altri due pusher sono stati pizzicati in un tentativo di fuga

 I militari della Stazione di Cerro Maggiore hanno arrestato tre pusher per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il primo pusher, un 25enne di Tradate (Va), disoccupato è stato fermato a bordo della sua auto e si è subito mostrato molto nervoso per il controllo, si è quindi deciso di procedere prima ad una perquisizione del veicolo e poi domiciliare, in seguito alla quale si sono trovati 60 grammi di marijuana e ben 9.000 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.
A Cerro Maggiore, in via Cappuccini, sono stati arrestati altri due pusher, un marocchino 35enne, pregiudicato ed un 38enne di Corbetta (Mi), disoccupato, fermati durante un controllo a bordo di un’auto che ha subito tentato la fuga, invertendo la marcia. Subito raggiunti, sono stati perquisiti e trovati in possesso di circa 650 euro in contanti e 20 grammi di cocaina pronta per lo spaccio.
Stamattina i tre pusher saranno processati con rito direttissimo presso la Procura di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.