Il Santarcangelo è un test promozione per la Pro Patria
I tigrotti ospiteranno allo "Speroni" domenica 7 aprile alle 15 i romagnoli per rimanere in vetta. Firicano dovrebbe schierare Pantano al centro della difesa
Dalla sconfitta di Mantova sono passate ormai due settimane e la Pro Patria deve rimettersi in marcia, ricominciando a fare punti, per mantenere la testa della classifica e mettere un altro mattoncino verso la conquista della promozione, a cominciare da domenica 7 aprile alle ore 15, quando allo “Speroni” i tigrotti ospiteranno il Santarcangelo.

Il Santarcangelo sta lottando per evitare i playout e nelle ultime giornate i romagnoli stanno trovando una buona continuità di risultati. La squadra di mister Cuttone ha pareggiato nell’ultimo impegno il derby contro il Rimini, dimostrando di passare un buon periodo di forma, anche grazie alla vena realizzativa di bomber Anastasi, già a segno 14 volte in questa stagione e che in coppia con l’esperto Graziani possono doventare molto pericolosi per qualsiasi difesa. Il tecnico gialloblu schiera un 4-3-1-2 speculare a quello della Pro, adattato ad un calcio veloce che sa ben ispirare le due punte già citate. Nella difesa a quattro dovrebbe trovare spazio Daniel Beccaro, fratello gemello di Cristian, terzino biancoblu, poco utilizzato da Firicano in questa stagione, anche a causa di un infortunio che ne ha condizionato la preparazione e lo stato di forma.
Pro Patria – Santarcangelo (probabili formazioni):
Pro Patria (4-3-1-2): Sala; Andreoni, Polverini, Pantano, Bonfanti; Bruccini, Vignali, Viviani; Giannone; Serafini, Cozzolino. All.: Firicano.
Santarcangelo (4-3-1-2): Nardi; Fabbro, Beccaro, Benedetti, Rossi; Baldinini, Obeng, Oliboni; Piccoli; Anastasi, Graziani. All.: Cuttone.
Arbitro: sig. Caso di Verona (D’Apice e Guglielmi).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
ccerfo su Un Varesotto su dieci vive all'estero: ecco dove si trovano e da dove sono partiti comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.