La spazzatura si raccoglie su due ruote
Premiazione con Vittorio Brumotti. L’accreditamento dei concorrenti per la gara off road è previsto per le ore 9 del 21, alla Badia di Ganna
Il 21 aprile Spazzatura Kilometrica ospiterà anche una gara a coppie dedicata agli amanti della mountain bike, organizzata da ValceresioBike con un regolamento un po’ bizzarro, tra sport e gioco.
Dopo il successo di domenica, prima giornata di gara su strada, l’evento organizzato dall’Associazione ON torna aggiungendo il 21 aprile una novità: le due ruote.
Solo uno dei due concorrenti gareggerà con la bici, mentre l’altro sarà a piedi. Il podio spetterà alla coppia che sarà riuscita a raccogliere più spazzatura ben differenziata, registrando anche il miglior tempo nelle fasi di velocità disputate dal concorrente in mountain bike. Il primo premio per la gara del 21 aprile consiste in un week end a Vienna.
“Venite perché ho una gran voglia di conoscervi amici amanti dell’ordine e della pulizia della nostra bella Italia, il paese più bello del mondo!”, così incita Vittorio Brumotti che il 4 maggio prossimo sarà presente alle premiazioni di Spazzatura Kilometrica, accanto a Max Laudadio, testimonial di ON. Il “Signore delle due ruote”, in grado di fare evoluzioni pazzesche e detentore di molti Guinnes dei primati in sella alla sua bici, invita tutti gli appassionati ad iscriversi andando sul sito dell’associazione (www.on-va.it).
L’accreditamento dei concorrenti per la gara off road è previsto per le ore 9 del 21, alla Badia di Ganna, luogo che segna anche l’arrivo della off road. Giudici di gara d’eccezione saranno le GEV del Parco Campo dei Fiori- A fine gara pastasciuttata e birra con gli Alpini e la ProLoco di Valganna al Prato Airolo di Ganna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.