Molestava una donna al telefono, denunciato
Un 28enne di Sannicandro Garganico tempestava di telefonate notturne una donna di Busto Arsizio. Scoperto dal commissariato in collaborazione con i colleghi della città pugliese, aveva diverse utenze intestate a persone ignare
Un individuo che molestava donne con telefonate notturne è stato identificato e denunciato dopo indagini svolte dal Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio con i colleghi di San Severo appartenenti alla Questura di Foggia. Nei mesi scorsi una donna residente a Busto Arsizio, stanca per le continue telefonate mute che giungevano in ore notturne al telefono di casa e le impedivano di riposare, ha sporto denuncia contro ignoti in Commissariato. Dai successivi accertamenti è risultato che le chiamate partivano da un’utenza intestata ad una donna residente nella città pugliese, cosicché è stato interessato il Commissariato di San Severo per la prosecuzione delle indagini.
Da queste è emerso non solo che la donna di Busto non era l’unica vittima dell’ignoto molestatore, ma anche che tutte le telefonate di disturbo provenivano da diverse utenze, intestate a persone domiciliate in varie parti d’Italia ma tutte fisicamente posizionate in un’abitazione di Sannicandro Garganico (FG), residenza di un uomo di 28 anni con precedenti.
Questi, interrogato in Commissariato, ha finito per ammettere che tutte le utenze dalle quali partivano le telefonate moleste dirette a donne residenti nelle varie città italiane erano da lui effettivamente utilizzate, benché intestate a ignare persone i cui dati personali era riuscito a carpire in modo fraudolento sfruttando i contatti sui social networks. L’uomo è stato denunciato per il reato di disturbo o molestia alle persone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.