“Non erano fiori”, il nuovo disco di Coez

Esce l'11 giugno il nuovo disco dell'artista romano che in pochissimi mesi sta già riscuotendo grandi apprezzamenti da parte di critica e pubblico

CoezL’11 giugno esce per Carosello Records “Non erano fiori”, l’atteso primo disco ufficiale di COEZ, l’artista romano che in pochissimi mesi sta già riscuotendo grandi apprezzamenti da parte di critica e pubblico.

COEZ, che vanta già milioni di visualizzazioni su YouTube e un pubblico numeroso già dai primi live, ha intrapreso quasi 1 anno fa una stretta collaborazione con Riccardo Sinigallia, con il quale ha lavorato assiduamente al nuovo progetto discografico. Il risultato di questa importante contaminazione artistica, è proprio il primodisco ufficiale, prodotto dallo stesso Sinigallia, dove rap e pop si fondono perfettamente.

Un album emotivo, che unisce testi emozionali, immagini forti e dirette con melodie che spaziano dal pop all’elettronica e riuscendo a creare atmosfere intime e suggestive. Il tutto perfezionato dalla produzione di Sinigallia che, anni dopo il lavoro fatto con “Quelli che benpensano” di Frankie HI-NRG, è riuscito nuovamente a valorizzare e inserire un artista nato nel mondo rap, in un contesto crossover dove parole e musica raggiungono la miscela perfetta.
Il primo singolo estratto dall’album è “Hangover”, una canzone allegra e apparentemente spensierata, ma con un testo molto intimista, come la maggior parte dei brani scritti da COEZ.

A marzo è stato scelto da MTV come artista del mese di MTV New Generation: il video del brano “Forever alone” (contenuto nel nuovo album), è stato in alta rotazione su MTV per tutto il periodo.

http://www.facebook.com/coezofficial
twitter: @coezmusic

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.