Ora Amazon pensa alla Kindle Tv
Secondo alcuni rumors il colosso del commercio on line starebbe studiando un kindle che trasmetta i contenuti multimediali che Amazon mette in vendita. La notizia non è stata smentita dall'azienda
Amazon, colosso internazionale dell’eCommerce, starebbe lavorando a una "Kindle Tv": cioè un apparecchio da utilizzare per poter vedere sul televisore di casa contenuti multimediali, come fa la Apple Tv e altri apparecchi simili.
A dare questo genere di anticipazioni è Businessweek, che cita diverse fonti: il nuovo dispositivo, che non si rivolge solo contro Apple ma anche contro i network di PSP e Xbox, dovrebbe arrivare in commercio il prossimo autunno.
La "Kindle Tv", secondo i rumors, dovrebbe anche distribuire i programmi televisivi che Amazon ha appena cominciato a produrre e a distribuire in streaming sul suo negozio online multimediale. Il nuovo apparecchio dovrebbe essere sviluppato a Cupertino, presso i Lab126, al quale lavorano tecnici che provengono da progetti legati alle smart tv e smart box come Tivo e Vudu. "Kindle Tv", nome ovviamente indicativo visto che Amazon non ha confermato o smentito le voci, dovrebbe molto probabilmente essere disponibile all’inizio solo negli Usa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.