Pomeriggio in musica con il Quartetto di Milano

La formazione eseguirà musiche di Mozart e Brahms. L'appuntamento è per domenica 7 aprile, alle 17, alla Chiesa di Loreto

Domenica 7 aprile, alle 17, con ingresso libero secondo appuntamento della stagione di Musica e Poesia alla Chiesa di Loreto”, manifestazione giunta ormai alla “XV Stagione, Questi concerti voluti da Don Amilcare Manara parroco dell’Unità pastorale di Cartabbia – Capolago”, grazie anche al notevole concorso di pubblico, costituiscono ormai un classico appuntamento del pomeriggio domenicale con la musica da camera eseguita da artisti eccellenti. Anche la chiesa della Santa Vergine di Loreto che è un importante sito storico-artistico rinascimentale ricco di pregevoli affreschi contribuisce a dare a questi concerti la giusta suggestione per fruire compiutamente della musica eseguita.
Protagonista il Quartetto di Milano con Fulvio Liviabella I violino, Giuseppe Lanfranchini violoncello, Igor Della Corte, II violino e Roberto Mazzoni, viola. Musiche Wolfgang Amadeus Mozart – Johannes Brahms. Domenica 7 aprile, ore 17. Informazioni 0332/284720 – www.pisteuo.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.