Rapina al Circolo, legata la proprietaria e svuotati i videopoker
Due malviventi sarebbero entrati nell’esercizio nella notte di Pasqua, quando c’era solo la titolare presente che sarebbe stata incappucciata e legata col nastro adesivo
Rapina al circolo di Castronno nella notte di Pasqua. La denuncia è stata presentata dalla titolare dell’esercizio, una donna ci circa 30 anni, che intorno alla mezzanotte e mezza del 31 marzo si è trovava da sola nel circolo, quando sarebbero entrati due uomini con il volto coperto. Questi avrebbero preso la donna, legandola con del nastro adesivo e immobilizzandola nel bagno. Al momento, nel Circolo non c’era nessun altro, e i malviventi avrebbero agito indisturbati puntando al contenuto delle macchinette del videopoker. Questa sono state aperte ed è stato portato via il contenuto in contanti per una cifra che non è ancora stata quantificata. I due non avrebbero portato via altro e sarebbero poi fuggiti facendo perdere le loro tracce.
La donna si è poi liberata e ha chiamato subito i carabinieri della stazione di Carnago, che fa capo alla Compagnia di Saronno, i quali stanno indagando sull’accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.