Rapina al Circolo, legata la proprietaria e svuotati i videopoker

Due malviventi sarebbero entrati nell’esercizio nella notte di Pasqua, quando c’era solo la titolare presente che sarebbe stata incappucciata e legata col nastro adesivo

Rapina al circolo di Castronno nella notte di Pasqua. La denuncia è stata presentata dalla titolare dell’esercizio, una donna ci circa 30 anni, che intorno alla mezzanotte e mezza del 31 marzo si è trovava da sola nel circolo, quando sarebbero entrati due uomini con il volto coperto. Questi avrebbero preso la donna, legandola con del nastro adesivo e immobilizzandola nel bagno. Al momento, nel Circolo non c’era nessun altro, e i malviventi avrebbero agito indisturbati puntando al contenuto delle macchinette del videopoker. Questa sono state aperte ed è stato portato via il contenuto in contanti per una cifra che non è ancora stata quantificata. I due non avrebbero portato via altro e sarebbero poi fuggiti facendo perdere le loro tracce.
La donna si è poi liberata e ha chiamato subito i carabinieri della stazione di Carnago, che fa capo alla Compagnia di Saronno, i quali stanno indagando sull’accaduto. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.