Rubavano indumenti destinati ai bisognosi, due arresti

Un carabiniere libero dal serivizio si è accorto della scena e ha avvistao i colleghi. I vestiti erano in un contenitore per la raccolta dell’Associazione Onlus “Voglia di Vivere”

Sorpresi mentre asportavano indumenti da un contenitore per la raccolta dell’Associazione Onlus “Voglia di Vivere”.
Un carabinieri libero dal servizio della Stazione di Cesate, vedendo la scena, ha richiesto l’intervento dei colleghi in uniforme che giunti velocemente sul posto, in via verdi di Cesate, hanno beccato due cittadini di origine marocchina, R.M., classe 80 e C.A., classe 71, residenti a Cesate che stavano svuotando il contenitore riempiendo di vestiti un furgone di loro proprietà parcheggiato nelle vicinanze.
Colti in flagranza, i due sono stati arrestati e trattenuti in attesa del rito direttissimo previsto per la
mattinata odierna innanzi al Tribunale di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.