Sorpresa di prima mattina: parcheggio del Fare “chiuso”

Ci sono arrivate diverse segnalazioni da pendolari che usano il parcheggio di viale Lombardia-via Ferruccio: il problema era limitato alla primissima ora di apertura

Una sorpresa di prima mattina, di certo non molto gradita: al parcheggio del Fare, la mattina di mercoledì 3 aprile, le sbarre sono rimaste chiuse nella prima ora di apertura. Il problema ci è stato segnalato da più lettori-pendolari, altre segnalazioni sono arrivate su pagine Facebook; il problema sarebbe stato limitato solo alla prima ora di apertura, tanto che qualcuno ha ipotizzato ironicamente che c’entri qualcosa anche il ritorno all’ora solare. Dal Comune – interpellato – spiegano che si sono avviate le verifiche: l’apertura delle sbarre, peraltro, non è neppure in carico al Comune nè ad Amsc, ma ai custodi dipendenti dal condominio (il parcheggio, per una scelta fatta in passato, fa parte del complesso del centro commerciale Fare: il Comune possiede quote del condominio).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.