Sorpresa di prima mattina: parcheggio del Fare “chiuso”
Ci sono arrivate diverse segnalazioni da pendolari che usano il parcheggio di viale Lombardia-via Ferruccio: il problema era limitato alla primissima ora di apertura
Una sorpresa di prima mattina, di certo non molto gradita: al parcheggio del Fare, la mattina di mercoledì 3 aprile, le sbarre sono rimaste chiuse nella prima ora di apertura. Il problema ci è stato segnalato da più lettori-pendolari, altre segnalazioni sono arrivate su pagine Facebook; il problema sarebbe stato limitato solo alla prima ora di apertura, tanto che qualcuno ha ipotizzato ironicamente che c’entri qualcosa anche il ritorno all’ora solare. Dal Comune – interpellato – spiegano che si sono avviate le verifiche: l’apertura delle sbarre, peraltro, non è neppure in carico al Comune nè ad Amsc, ma ai custodi dipendenti dal condominio (il parcheggio, per una scelta fatta in passato, fa parte del complesso del centro commerciale Fare: il Comune possiede quote del condominio).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.