Spacciatore “tradito” dalla fretta, in casa aveva mezzo chilo di droga
Fermato in un bar del paese, un 40enne pregiudicato custodiva il suo deposito in casa, a Vergiate. Nei guai anche tre trentenni di Cazzago Brabbia, segnalati come assuntori di cocaina in parcheggio
Spacciatore arrestato dai carabinieri a Ternate all’interno di un locale: i militari della stazione di Ternate hanno notato l’uomo perché alla vista della pattuglia che passava in strada è rientrato all’interno del bar in tutta fretta, per nascondersi. Scattata la perquisizione, addosso all’uomo – 40enne nullafacente e con pregiudizi di polizia – sono stati trovate due dosi di cocaina. La successiva perquisizione nella casa di Vergiate ha consentito di recuperare, nascosti in un mobile della sala da pranzo, mezzo chilo di marijuana, tredici grammi di hascisc, oltre strumenti per il taglio e confezionamento della droga. L’uomo è stato dunque arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’arresto è frutto di un servizio antidroga sull’area di competenza della compagnia di Gallarate, che si spinge su su fino alla zona dei laghi. Un’altra pattuglia della Stazione di Ternate, ha anche individuato in un parcheggio di Cazzago Brabbia tre trentenni all’interno di un’auto. Stavano "tirando" cocaina e quindi saranno segnalati alla Prefettura di Varese quali assuntori. Il guidatore dell’auto ha perso pure la patente (nel senso che i carabinieri gliel’hanno ritirata).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.