Spacciatore “tradito” dalla fretta, in casa aveva mezzo chilo di droga

Fermato in un bar del paese, un 40enne pregiudicato custodiva il suo deposito in casa, a Vergiate. Nei guai anche tre trentenni di Cazzago Brabbia, segnalati come assuntori di cocaina in parcheggio

Spacciatore arrestato dai carabinieri a Ternate all’interno di un locale:  i militari della stazione di Ternate hanno notato l’uomo perché alla vista della pattuglia che passava in strada è rientrato all’interno del bar in tutta fretta, per nascondersi. Scattata la perquisizione, addosso all’uomo – 40enne nullafacente e con pregiudizi di polizia – sono stati trovate due dosi di cocaina. La successiva perquisizione nella casa di Vergiate ha consentito di recuperare, nascosti in un mobile della sala da pranzo, mezzo chilo di marijuana, tredici grammi di hascisc, oltre strumenti per il taglio e confezionamento della droga. L’uomo è stato dunque arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’arresto è frutto di un servizio antidroga sull’area di competenza della compagnia di Gallarate, che si spinge su su fino alla zona dei laghi. Un’altra pattuglia della Stazione di Ternate, ha anche individuato in un parcheggio di Cazzago Brabbia tre trentenni all’interno di un’auto. Stavano "tirando" cocaina e quindi saranno segnalati alla Prefettura di Varese quali assuntori. Il guidatore dell’auto ha perso pure la patente (nel senso che i carabinieri gliel’hanno ritirata).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.