Spaghetti alle 2? Te li fai al vecchio circolino
La nuova programmazione della cucina permette ai nottambuli di placare la fame. E nel weekend chiude alle 4
Ma che brutto quando stai la sera in un posto, e d’un tratto senti il ta-ta-ta della saracinesca che vien giù; magari sul più bello, quando sta per scattare l’invito a bere qualcosa, oppure gli amici stanno scaldando l’atmosfera con l’aneddoto irripetibile, che può trasformare la spaghettata in un evento epico, da ricordare.
Bene: se non volete correre questo rischio, esiste un rimedio: andare al circolino.
Ma come: di solito i circoli di paese non sono molto “nottambuli”! Esatto, ma è qui che sta la novità.
Il bar difatti è lo storico circolo di Comerio, per questo è stato chiamato "Il Vecchio Circolino”: cucina casereccia, prezzi bassi e ambiente familiare.
Da poco però sono stati modificati gli orari: il martedì, mercoledì e domenica dalle 09.30 alle 02.00, giovedì venerdì e sabato dalle 09.30 alle 04.00, in tutti i giorni di apertura è possibile cenare fino a chiusura. Oltre all’happy hour dalle 19.00 alla 01.00 tutti i giovedì (ogni birra grande una in omaggio) tutte le settimane il venerdì o il sabato c’è una cena a tema (es cene passate: stinco, trippa, cassoeula, paella).
Il locale ha pure una pagina Facebook dove è possibile seguire tutte le offerte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.