Verbano e Caronnese tornano al successo
I rossoneri espugnano Asti con un gol lampo di De Filippis, mentre Ramella vince lo scontro diretto contro Roncari
Giornata positiva per le varesine della serie D, che ottengono tre punti importanti per le rispettive classifiche. Il Verbano supera 1-0 in trasferta l’Asti, diretta concorrente per la salvezza, mentre la Caronnese batte 2-1 il Lecco nello scontro diretto per i playoff.
ASTI-VERBANO 0-1 – Il Verbano vince e si riporta a contatto in classifica per sperare ancora nella salvezza diretta senza passare dagli spareggi. In Piemonte, in uno scontro diretto, i rossoneri sfruttano al meglio il gol al 1’ di De Filippis per guadagnare tre punti vitali per il proprio campionato. La squadra di Di Marco, con questo successo, si porta a quota 31, due punti in meno proprio dell’Asti e a solo quattro dal Sestri Levante.CARONNESE-LECCO 2-1 – Importantissima vittoria per la Caronnese contro il Lecco per 2-1. Nello scontro tra allenatori varesini, Ramella contro Roncari, il mister rossoblu esce con i tre punti, mentre quello bluceleste torna a Lecco senza punti e lasciando il campo anzitempo venendo espulso per proteste. Dopo il botta e risposta nel primo tempo, con il vantaggio di Corno (nella foto) su rigore e il pari istantaneo di Sarao per gli ospiti, nella ripresa il gol che decide la gara, messo a segno da Moreo, scatena le proteste dei lariani per un fuorigioco non segnalato dall’assistente che ha portato alla rete che ha deciso l’incontro. Ora Caronnese e Lecco sono appaiate in classifica a 53 punti e la lotta per la qualificazione ai playoff sarà dura fino all’ultima giornata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.