Asta online per le magliette della Cimberio Varese
Iniziativa nei giorni delle semifinali dei Playoff a favore della Nostra Famiglia. All’asta anche la maglietta di Fanning di Siena. Quasi tutte autografate
Proprio mentre si svolgono le semifinali dei play off di basket anche on line è possibile partecipare alla sfida tra Varese e Siena. Partirà infatti giovedì 30 e rimarrà aperta sino a venerdì 7 maggio alle ore 11.00 l’asta on line con le magliette della Cimberio e di Janning di Siena autografate da molti dei giocatori delle due squadre.
Ma si può entrare in possesso anche delle magliette di altri due protagonisti delle semifinali: i canturini Aradori e Mazzarino impegnati in questi giorni nella sfida con Roma.
Il ricavato dell’iniziativa è finalizzato sostenere il progetto dell’Ospedale Amico di Bosisio Parini dell’Associazione La Nostra Famiglia presente con tre sedi anche nella provincia di Varese (a Vedano Olona, Castiglione Olona e Cislago)
Si tratta della realizzazione di un ospedale a misura di bambino dedicata alla diagnosi, alla cura e alla riabilitazione dei disturbi del comportamento, del ritardo mentale, delle malattie genetiche e neuromuscolari con 182 posti.
Per partecipare all’asta www.ospedaleamico.it .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.