Gemitaiz il rapper romano che “scompiglia” Piazza Podestà
Il rapper ha fatto tappa alla Casa Del Disco nel pomeriggio di giovedì 30 maggio richiamando tantissimi fan. Domani arriva Clementino
Gemitaiz ha fatto tappa in città questo pomeriggio, giovedì 30 maggio, per presentare il suo nuovo disco e ad attenderlo c’era circa quattrocento ragazzi e ragazze. Il mondo del rap insomma, ha fatto tappa nuovamente in piazza Podestà scompigliano la calma del centro cittadino.
Gemitaiz, 24 anni, di Roma è stato a Varese per presentare il suo ultimo album dal titolo "L’unico compromesso" (Tanta Roba Label) appena uscito negli store. Un’altra giornata dove il negozio di Piazza Podestà si è trasformato nel "regno" dell’hip hop accontentando i tantissimi fan del genere e amanti delle rimi del rapper romano. Domani, alle 15, un’altra star del rap: alle 15 ci sarà Clementino per presentare il nuovo album. A seguire il rapper E-Green di Busto Arsizio.
Il 4 giugno invece, ci sarà Guè Pequeno, già parte dei Club Dogo per presenta il suo ultimo disco "Bravo Ragazzo".
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.