In mountain bike sul parco del Ticino
La LibEreria del cicloturismo propone il terzo appuntamento della sua rassegna di escursioni culturali e naturalistiche in bicicletta nel territorio varesino
La LibEreria del cicloturismo propone il terzo appuntamento della sua rassegna di escursioni culturali e naturalistiche in bicicletta nel territorio varesino.
Domenica 5 maggio si va alla scoperta di scorci e spazi suggestivi nella natura “magica” del Parco del Ticino: dal lungofiume, frequentato dalla maggior parte dei turisti, ci si addentrerà nelle aree più silenziose e suggestive, attraverso sentieri molto facili, ma che richiedono un minimo di dotazione tecnica. La bici, in questo caso la mountainbike, sarà come sempre lo strumento per scoprire un territorio ricco di risorse e spunti storici e naturalstici. Chi lo desidera, può noleggiare la bici contattando direttamente la LibEreria.
La partenza, per questo terzo appuntamento, sarà da Sesto Calende. La sosta gastronomica è fissata alla trattoria da Titti, di Coarezza, con prodotti a chilometro zero.
Come di consueto, l’iscrizione alla pedalata è necessaria e deve essere fatta entro il 3 maggio 2013.
Per informazioni, tel. 348 8516760, info@bottegadelromeo.com, www.bottegadelromeo.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.