In ricordo di Fabio Della Bordella
Floreat dedica la serata di domenica 12 maggio all'alpinista e docente scomparso nel 2007. Invitato è suo figlio Matteo, appassionato di alpinismo
Per il ciclo di incontri che Floreat ha dedicato alla montagna, domenica 12 maggio alle ore 20,45 si ricorderà Fabio Della Bordella, un uomo che attraverso la montagna e la professione docente ha saputo essere un grande formatore. L’incontro avverrà nella sala Montanari di Varese (ex cinema Rivoli).
Sarà Matteo, figlio di Fabio e a propria volta grande alpinista, a ricordare il papà
L’evento (di cui i dettagli in allegato) è organizzato dsa FLOREAT in collaborazione con CAI Varese e con il Comune di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.