La nazionale Adaptive al lavoro a Gavirate
Gli azzurri stanno preparando la regata internazionale del 17-19 maggio. Tra i convocati i rossoblu Airolo e Spolon
La nazionale di Adaptive Rowing sta preparando la regata internazionale che si svolgerà a Gavirate tra il 17 e il 19 maggio prossimi, con un ritiro che prevede allenamenti proprio su quello che sarà il bacino di gara. Il dt azzurro La Mura e il caposettore Dario Naccari (che ha sostituito Paola Grizzetti) hanno convocato 16 atleti (12 uomini, 4 donnne) tra i quali ci sono anche due portacolori gaviratesi. Si tratta di Omar Airolo (categoria LTA) e di Massimo Spolon (categoria TA); con loro anche i due timonieri rossoblu Niccolò Franchi e Juri Corritore. Tra gli azzurri spuntano i nomi dei veterani Daniele Stefanoni e Paola Protopapa (Aniene): quest’ultima fu oro a Pechino 2008.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.