Margherita Zanatta “fa la sexy” per gli Ego

Dopo l'esperienza nella Casa del Grande Fratello, Margherita Zanatta veste i panni di una femme fatale trasgressiva e spietata nel video di "doppiogiochista" il nuovo singolo della band, girato a Cantello

L’avevamo conosciuta "compagnona" e sfortunata in amore al GF11, tutta Varese la conosceva come la figlia del grande campione Marino Zanatta, ora la scopriremo "femme fatale".

Galleria fotografica

Margherita Zanatta: la “doppiogiochista” 4 di 4

Margherita Zanatta è infatti protagonista del video di "Doppiogiochista", il nuovo singolo degli EGO – band formata da Giordano Colombo, Simone Borghi e Ettore Cappelletti – che sarà pubblicato il 31 maggio.

Tema centrale del brano è la truffa e l’inganno, e ad accompagnare il singolo è appunto un videoclip che vede Margherita nei panni di una mangiatrice di uomini. «Margherita Zanatta, oltre ad essersi dimostrata professionalmente eccelsa, è anche una nostra grandissima amica» hanno spiegato dalla band. Il video era stato girato in ottobre, in una location tutta varesotta: il ristorante Madonnina di Cantello.

Il video

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Margherita Zanatta: la “doppiogiochista” 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.