Nessun esito, sospese le ricerche di Pietro Altavilla

Le ricerche nella zona del Medio Olona sono andate avanti per 48 ore senza produrre risultati utili. Per il momento è stato smantellato il campo base nella piazza della chiesa

Si sono concluse senza alcun esito le ricerche di Pietro Altavilla, il 57enne scomparso dalla sua casa di Gorla Maggiore otto giorni fa (24 aprile) e del quale non si è più avuta traccia. Le ricerche con le squadre della Protezione Civile dei comuni del Medio Olona, coordinate dai Vigili del Fuoco che avevano allestito il campo base a Gorla Minore, non hanno portato frutti dopo oltre 48 ore. L’intera zona è stata perlustrata palmo a palmo ma di Pietro nemmeno una traccia, un indumento, un oggetto che potesse ricondurre a lui. Questa mattina il campo base è stato smantellato ma le ricerche proseguiranno attraverso altri metodi. Appare chiaro, dunque, che Pietro Altavilla non sia più in questa zona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.