Pro Patria a Salerno per l’ultima stagionale
I tigrotti giocheranno allo stadio "Arechi" sabato 25 maggio alle ore 17 la gara di ritorno della Super Coppa, ultimo impegno in calendario per Serafini e compagni
Saranno gli ultimi novanta minuti si una stagione lunga, difficile, ma che alla fine ha portato all’obiettivo sperato. La Pro Patria scenderà in campo sabato 25 maggio alle ore 17 per affrontare nella gara di ritorno della Super Coppa di Seconda Divisione la Salernitana allo stadio “Arechi”.

Mister Aldo Firicano, che potrebbe essere alla sua ultima partita sulla panchina biancoblu, non potrà contare sugli influenzati Polverini e Bruccini, sullo squalificato Bonfanti e dovrà decidere all’ultimo se schierare l’acciaccato Serafini. Di contro potrà fare nuovamente affidamento su Vignali e Artaria, che rientrano dallo stop del giudice sportivo. In difesa quindi ci sarà spazio per Botturi, a centrocampo oltre a Calzi, si giocheranno due maglie Viviani, Artaria e Vignali, mentre in attacco, se il capitano non dovesse farcela, sarà pronto Falomi.
La Salernitana vorrà festeggiare nel migliore dei modi il proprio pubblico nell’ultima gara ufficiale della stagione e siamo sicuri che allo stadio “Arechi” ci sarà una grande festa di pubblico. I sostenitori granata hanno apprezzato gli applausi riservati loro dal pubblico di Busto Arsizio e sono pronti a ricambiare il favore preparando la partita di sabato come una vera diapositiva per lo sport.
Salernitana – Pro Patria (probabili formazioni):
Salernitana (4-3-3): Dazzi; Luciani, Molinari, Tuia (Rinaldi), Piva; Montervino, Perpetuini, Manicini; Ricci (Gustavo), Guazzo, Adeleke. All.: Perrone.
Pro Patria (4-3-1-2): Sala (Vavassori); Andreoni, Nossa, Botturi, Pantano; Vignali, Calzi, Artaria; Giannone; Cozzolino, Serafini (Falomi). All.: Firicano.
Arbitro: sig. Albertini di Ascoli Piceno (Garito e Servilio).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.