Tutto il “mondo” del rap alla Casa del Disco
Si aggiungono due nuovi appuntamento alla Casa del Deisco di Piazza Podestà: oltre a Gemitaiz e Clementino infatti, a Varese arriveranno anche E-Green, Gue Pequeno e Kevin Hustel
Si aggiungono due nuovi appuntamento alla Casa del Deisco di Piazza Podestà: oltre a Gemitaiz e Clementino infatti, a Varese arriveranno anche E-Green, Gue Pequeno e Kevin Hustel.
Giovedì 30 maggio, alle 16 ci sarà Gemitaiz.
Gemitaiz è un rapper romani, tra i più originali e particolari nella scena italiana. Si chiama Davide De Luca e ha mosso i primi passi nella scena romana nei primi anni del 2000. Nella sua discografia si vedono diverse collaborazioni e in città arriva presentando il nuovo album “L’unico compromesso” (12,99 al pubblico) con 19 tracce nuove.
Clementino sarà in città venerdì 31 maggio, alle 15 e (a Varese ci è già stato per presentare il disco “Rapstar”) arriva con il nuovo progetto discografico dal titolo “Mea Culpa” (esce il 28 maggio). L’album vede numerose collabarazioni: da Fabri Fibra a Lorenzo Jovanotti, che lo ospiterà anche come opening act dei suoi concerti negli stadi. Maccaro Clemente, in arte semplicemente Clementino, nato nel 1982 è nato a Napoli. Incomincia a fare rap nel 1996 e si fa largo nella scena HipHop italiana vincendo le più importanti gare di freestyle italiane. E-Green seguirà all’appuntamento con Clementino, è un rapper di Busto Arsizio e presenterà il suo nuovo disco "Il cuore e la fame". Clementino a Varese con Rapstar, le foto
Kevin Hustel, rapper milanese presenta il suo nuovo disco dal titolo "La voce che ho", accompagnato da Vacca. L’appuntamento è per il 25 maggio, alle 15.
Guè Pequeno, già parte dei Club Dogo, presenta il suo ultimo disco "Bravo Ragazzo" il 4 giugno, giorno ufficiale dell’uscita del disco. L’appuntamento a Varese è per le 15.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.