A vespe e calabroni ci pensa la protezione civile
Come per il 2012, il contributo degli utenti sarà libero, e non con una tariffa prestabilita. Il servizio sarà svolto dai volontari del gruppo comunale
Il servizio di disinfestazione da vespe e calabroni su richiesta di privati è effettuato anche quest’anno dalla Protezione civile comunale. Lo ha deciso questa mattina l’amministrazione varesina.
Come per il 2012, il contributo degli utenti sarà libero, e non con una tariffa prestabilita. Il servizio sarà svolto dai volontari del gruppo.
“La protezione civile – spiega l’assessore all’Ambiente Stefano Clerici – interverrà con personale adeguatamente attrezzato e formato. Il servizio opera sul territorio comunale. Chiedo la collaborazione dei cittadini, per dare un contributo ai volontari. Chiamando ditte specializzate andrebbero a pagare molto di più, e nello stesso tempo protezione civile e comune hanno dei costi”.
Per chiedere l’intervento si deve contattare la Protezione civile al numero 0332-255509 (al mattino) o inviare una richiesta via mail all’indirizzo protezione.civile@comune.varese.it specificando nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e indicazioni dove collocato il nido. L’intervento viene effettuato entro tre giorni, a seconda dell’urgenza e del numero di casi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.