Al cinema con Luca Argentero e Superman
Nelle sale arriva "L'uomo d'Acciaio" mentre l'attore italiano è protagonista di "Cha cha cha". Al cinema anche "USA vs. John Lennon"
Superman torna ne L’Uomo d’Acciaio, al cinema dal 20 giugno. In questa avventura, Clark Kent (Henry Cavill) dovrà combattere contro due feroci kryptoniani, il Generale Zoad e Faora. Nel ruolo dei genitori adottivi di Clark recitano Diane Lane e Kevin Costner, mentre Russel Crowe è il padre biologico del supereroe.
Marco Risi dirige Cha cha cha, nelle sale da giovedì. Il film racconta una Roma che vive di intrighi e affari loschi. Un incidente stradale in cui rimane coinvolto un adolescente sembra nascondere qualcosa di più grosso, anche perchè il medesimo giorno viene rinvenuto il corpo di un imprenditore molto potente…Corso (Luca Argentero) è convinto che i due fatti siano collegati fra loro.
Per chi non ha mai dimenticato il leggendario Beatle suggeriamo USA vs. John Lennon, nelle sale italiane dal 17 giugno.
Il documentario ripercorre la storia politica di Lennon, che utilizzò la propria fama per promuovere la pace contro la violenza delle lobby. Passioni e desideri ha per protagonista il grande Anthony Hopkins. Un gruppo di coppie appartenenti a diverse classi sociali ha dato vita ad un intreccio di scambi promiscui.
Da Vienna a Rio, da Parigi a Londra, i protagonisti del „gioco“ creano triangoli amorosi che attraversano i confini delle norme della società. Il film è tratto dal romanzo Girotondo del drammaturgo austriaco Arthur Schnitzler.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.