Al cinema torna il Capitano Kirk e la sua squadra
Nelle sale arriva "Into the darkness – Star Trek" per i fan della saga. Al cinema anche "Una ragazza a Las Vegas", "Benvenuti a Saint Tropez" e "Killer in viaggio"
Il 12 giugno esce nei cinema italiani il nuovo ed attesissimo film di J. J. Abrams, Into the darkness – Star Trek. L’Entreprise, sulla rotta verso casa, viene insidiata da una minaccia interna, che getta tutto l’universo in uno stato di crisi profonda. Il Capitano Kirk (Chris Pine) sarà costretto ad impegnarsi in una personale caccia all’uomo, per individuare e neutralizzare un’arma di distruzione di massa potentissima. Tutti i rapporti esistenti saranno messi a dura prova e Kirk dovrà combattere per la sopravvivenza del suo equipaggio, la sua vera famiglia.
Un cast di volti davvero noti presenta Una ragazza a Las Vegas, nella sale italiane dal 13 giugno.
Il film racconta la storia vera di Beth Raymer (interpretata da Rebecca Hall), giocatrice d’azzardo professionista fra le migliori al mondo, che iniziò la sua carriera proprio nella città di Las Vegas.
Accanto alla Hall recitano anche Bruce Willis, Catherine Zeta-Jones, Joshua Jackson e Vince Vaughn.
Nel fine settimana cinematografico c’è spazio anche per sorridere, con Benvenuti a Saint Tropez, commedia francese con la nostra Monica Bellucci. Tra i fratelli Zen e Roni non corre buon sangue: quando poi il funerale della moglie del primo viene celebrato lo stesso giorno delle nozze della figlia dell’altro, la situazione precipita. L’unico anello di congiunzione fra questi due uomini è l’anziano padre, cui le nipoti sono legatissime. Le avventure della bizzarra famiglia si snodano attraverso Londra, Parigi e New York, per concludersi infine a Saint Tropez dove forse si riuscirà a trovare un po‘ di pace…
Killer in viaggio è invece un titolo decisamente particolare, vincitore del Courmayeur Noir in Festival 2012 e proiezione speciale nella sezione "Quinzaine des Réalisateurs" a Cannes 2012.
Chris conosce Tina, che proviene da una famiglia iperprotettiva e non si è mai spinta oltre i dintorni di casa sua. L’uomo decide allora di mostrarle ciò che a suo parere vale la pena di visitare nel mondo: il Museo del tram di Crich, quello della della matita di Keswick, il Viadotto di Ribblehead… purtroppo però il tranquillo viaggio dei due protagonisti assomiglia più ad un percorso a ostacoli: cittadini incivili, giovanotti rumorosi, strutture ricettive sold out nonchè l’ansiosissima madre di Tina renderanno la vacanza un vero inferno!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.