Audiovestibologia in festa: ospite d’onore Carla Fracci
Settecentocinquanta persone hanno partecipato alla festa dell'associazione che riunisce utenti e parenti del reparto diretto dalla dottoressa Cristofari
Il cielo non è stato proprio clemente, ma la festa è riuscita alla perfezione lo stesso. Merito dei pazienti e dei genitori che sostengono il reparto di audiovestibologia dell’ospedale di Circolo di Varese.
Settecentocinquanta persone si sono ritrovate a Villa Porro Pirelli di Induno per una full immersion prima scientifica e poi conviviale. Presenti il Presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo, il Direttore Generale dell’AO varesina Dr Callisto Bravi, il Direttore Amministrativo Dr.ssa Maria Grazia Colombo, il Presidente della FIADDA Dr. Antonio Cotura,il rappresentante delegato del Pio Istituto Sordi, Dr Adriano Facoltosi, il Presidente del "Comitato tutela bambini in ospedale"- CTBO, Emanuela Crivellaro.
Testimonial di AGUAV, l’associazione che sostiene il reparto diretto dalle dottoressa Cristofari, Carla Fracci.
174 i bambini intervenuti che hanno vissuto ore di gioco grazie al lavoro di 27 baby sitter che hanno incantato i bimbi con giochi di magia, giocolieri , bolle di sapone, gonfiabili e gelato artigianale a volontà !
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.