Bambini a teatro con “L’alba del nuovo mondo”

Decide di alunni dell’istituto comprensivo Galilei, saranno al cinema di Abbiate per mettere in scena uno spettacolo a conclusione del progetto Comenius

“L’alba del nuovo mondo”. È il titolo del nuovo spettacolo organizzato dall’Istituto comprensivo Galieli che andrà in scena al cinema teatro nuovo di Abbiate Guazzone martedì 4 giugno, alle 17. Coinvolte diverse decine di bambini, sia della scuola secondaria di primo grado (medie) sia della scuola primaria (elementari) Dante Alighieri. La rappresentazione teatrale è a conclusione del progetto Comenius realizzato in collaborazione con gli alunni delle scuole spagnole, greche, polacche e svedesi. Lo spettacolo è aperto a docenti e genitori che volessero partecipare come spettatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.