Beer il music, al via la 26esima edizione

La tradizionale festa sulla spiaggia comunale di Mercallo si terrà dal 27 al 30 giugno con musica, salamelle e birra

Torna per la 26 volta Beer In Music, tradizionale festival musicale dal 27 al 30 giugno presso la spiaggia comunale a Mercallo (Va). Ogni sera musica dal vivo e  stand gastronomici con specialità culinarie come i panzerotti, le salamelle , wurstel e crauti e patatine; la domenica anche a mezzogiorno si potranno gustare le tipiche costine alle griglia e piatti di formaggi misti , il tutto ovviamente accompagnato da diversi tipi di birra. Il programma musicale prevede al giovedi’ sera il Cabarock dei Monkey Scream con brani di vario genere rivisitati in chiave satirica. Al venerdì torna a grande richiesta la Shary Band. Dopo essere stata band rivelazione 2004, Sharyband si attesta attualmente come top band nel panorama settoriale nazionale. In brevissimo tempo Sharyband è divenuta sinonimo di sano divertimento e bagni di folla e grande energia. Dal 2006 è ufficialmente tributo nazionale alla disco dance , con costumi di scena tipici degli anni 70/80
Sabato in apertura Numa Sosa and the Guachos ed a seguire i Satura Lanx, band irriverente con spettacolo di rock funky di sicuro divertimento; al sax spicca l’ex cestista di varese Charlie Yelverton, che giocò nella NBA, scelto dai Portland Trail Blazers come ottava scelta del secondo giro, nel draft NBA 1971. Domenica in serata i Black Night, cover band tribute ai mitici Deep Purple che avrà come apertura del concerto i Continual Drift.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.