Coez e il suo nuovo album per i fan varesini

Il rapper romano presenta il nuovo lavoro discografico "Non erano fiori" e giovedì 13 giugno, alle 16, lo presenta alla Casa del Disco di Piazza Podestà, alle 16

CoezEsce domani per Carosello Records l’atteso primo disco ufficiale di Coez, l’artista romano che sta già conquistando pubblico e critica. “Non erano fiori” (9,99€) è un album ricco di contaminazioni: prodotto da Riccardo Sinigallia, il disco, che contiene 10 tracce, è caratterizzato da sonorità innovative, testi importanti e carichi di sentimento ma dove soprattutto rap e pop si fondono perfettamente. Il rapper farà tappa anche a Varese con il suo nuovo disco: l’appuntamento è per giovedì 13 giugno, alla Casa del Disco di Piazza Podestà, alle 16.

Le altre date negli store:
11 giugno – Discoteca laziale – Roma (h 17.00)
12 giugno – GameStop (corso XXII marzo) – Milano (h 17.00)
13 giugno – Casa del disco – Varese (h 16.00)
14 giugno – Mediaworld (Le Gru)– Grugliasco (To) (h 17.00)
16 giugno – Saturn – Verano (MB) (h 17.00)
17 giugno –Galleria del disco – Firenze (h 16.00)
18 giugno – GameStop (C.C. The Village)- Roma (h 17.00)

Da domani 11 giugno sarà anche online il video del nuovo singolo di COEZ “Siamo morti insieme”. Info: http://www.facebook.com/coezofficial – twitter: @coezmusic.

GLI ALTRI APPUNTAMENTI ALLA CASA DEL DISCO 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.