Colpaccio di Bodio, arriva Massara
La schiacciatrice varesina ex Orago e Carnago si trasferisce da Gorla alla neopromossa FIM Group. Sempre più ambiziosa la formazione di Uma che ha acquistato anche il libero Bernasconi (Venegono)
FIM Group ambiziosa non solo a parole. La neopromossa Bodio sta allestendo in fretta una squadra molto competitiva per il prossimo campionato di serie B2: proprio nei giorni scorsi ha firmato per il Don Bosco anche Elisa Massara, la banda varesina reduce da due stagioni a Gorla Maggiore. Protagonista nelle prime stagioni di B di Orago, la bionda schiacciatrice si è poi distinta a Carnago e Legnano prima di passare a Tradate; c’era proprio il suo nome in cima alla lista del ds Fiorenzo Mangano, che si è precipitato a contattarla non appena avuta la conferma dal nuovo sponsor. Ora la formazione di Luigi Uma comincia a prendere forma: accanto a Massara e a Simona Maspero è arrivata anche Roberta Bernasconi, libero classe ’93 a sua volta di scuola Orago, ma reduce da una stagione poco fortunata a Venegono (che nel frattempo ha acquisito, proprio da Tradate, il diritto per rimanere in serie C). Ora l’obiettivo principale resta la centrale Simona Moraghi, pure lei ex Gorla, inseguita però anche da Castellanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.