Da Baccini a “Lo stato sociale”, gli appuntamento al Carroponte
Francesco Baccini, Lo stato Sociale e Chalga Band tra gli appuntamenti del fine settimana allo spazio Arci milanese
Oggi, primo giorno d’estate e prima serata dello spumeggiante week-end del Carroponte di Milano che continua a proporre eventi. Il fine settimana si apre stasera alle 21.30, con l’esibizione di Francesco Bacini. Il cantautore suonerà i suoi migliori pezzi, raccolti nell’album uscito il 26 Marzo 2010, e due pezzi inediti: "ci devi fare un goal" e "maschi contro femmine", colonna sonora del film omonimo. L’offerta per la partecipazione è libera. Libera è anche l’offerta per la serata di sabato 22 giugno, che presenterà i ragazzi del gruppo "Lo stato sociale". La band suonerà dalle h21.30 e sarà preceduta da un momento di ballo stile anni ’50, ricreato dalla coppia Rockabilly. Domenica 23 Giugno il palco del Carroponte ospiterà, invece, la "Chalga Band", un gruppo definibile "multietnico", una fusione tra la cultura musicale italiana, indiana, bulgara e greca. Potrete assistere alla loro esibizione dalle 21.30, l’offerta è sempre libera.
Per un week-end innovativo, sulle note di gruppi emergenti e frizzanti, visitate il Carroponte di Milano!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.