Fan in delirio per Guè Pequeno: “E’ il mio idolo”
In cinquecento per il rapper che ha fatto tappa in Piazza Podestà per presentare il suo nuovo disco e provenienti da tutta la provincia
In cinquecento per Guè Pequeno, il rapper che oggi pomeriggio ha fatto tappa alla Casa del Disco di Piazza Podestà per presentare il suo nuovo disco “Bravo ragazzo”. Una folla di fan provenienti da Legnano, Busto Arsizio, Luino e addirittura Como hanno aspettato per ore il momento di poterlo incontrare: «Sono stanchissima e ho le gambe che non mi reggono!» ci dice Cristina che aspetta dalle 9.00 del mattino ed è in primissima fila nell’attesa che Guè Pequeno varchi la sogli del negozio dove firmerà gli autografi. «Farei di tutto per vederlo, anche a costo di stare in piedi per ore», spiega invece Jack, 16 anni, che al negozio di dischi ci è arrivato alle 10, ben cinque ore prima dell’appuntamento. Un vero fenomeno Guè Pequeno che molti raccontano si seguire da sempre, come spiegano Leonardo e Fabio, 18 e 17 anni. Altri raccontano essere una passione di famiglia «E’ fisso sullo stereo di mio cugino!» esclama Tatiana. Alla domanda perché lo segui, le opinioni dei ragazzi sono concordi: «dice le cose senza problemi; fa cose che non ti aspetti e soprattutto non si ferma davanti a niente!». Federico, 17 anni, ribadisce «è perché riesco a identificarmi nei suoi testi!», «Mi fa sentire bene!». Diversi invece, i pareri dei fan sul preferirlo da solo o con i Club Dogo. Fabio sostiene che «nel gruppo si completa», mentre Roberto, 13 anni, lo apprezza più da solo perché con gli altri «non si esprime al meglio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.