Farioli e l’addio di Vavassori: “Una doccia fredda”

Il sindaco commenta sbigottito la decisione di vendere la Pro Patria da parte del patron biancoblù: "Da tempo lo attendevo per la firma della convenzione per i nuovi campi d'allenamento"

La notizia dell’uscita di scena di Pietro Vavassori lascia basito il sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli: «Lo stavo aspettando da qualche mese per la firma della convenzione per la realizzazione dei campi d’allenamento per le giovanili – racconta al telefono – ma non lo ha mai fatto. Ho anche provato a chiamarlo ma non mi ha risposto». Il sindaco ha provato a contattarlo anche attraverso Alberto Armiraglio, presidente onorario della società, ma il risultato è stato lo stesso: nessuna risposta. Altro non dice il sindaco, preso in contropiede dalla decisione repentina e giunta con l’annuncio tramite il sito della società: «Al momento non saprei dire quale sia il destino della Pro Patria – prosegue – e questo non mi tranquillizza. Siamo abituati ai colpi di testa di Vavassori ma non di questo tipo». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.