Il PdL presenta tre interrogazioni su Amsc
Nel question time all'inizio del consiglio di giovedì si discuterà anche di alcuni aspetti di Amsc: Massimo Bossi chiede se ci sono lavoratori esterni su alcuni servizi
Il PdL si presenta al consiglio comunale di giovedì con una serie di interrogazioni a risposta immediata sui servizi di Amsc, che saranno presentate nel cosiddetto "question time" a inizio consiglio comunale: ben tre le domande che il capogruppo Massimo Bossi presenterà alla giunta. Due diverse interrogazioni riguardano la presenza di eventuale personale esterno all’azienda in servizi: si parla di personale di cooperativa impegnati in servizi di raccolta rifiuti in zona viale Milano e cimitero e di personale impegnato nella guardiania del parcheggio interrato Seprio Park. In entrambi i casi il PdL chiede di conoscere costi e motivazioni della scelta di un incarico esterno anziché con personale interno.
La terza interrogazione a risposta immediata riguarda invece la chiusura del distributore di Gpl nella giornata del 17 giugno 2013: Massimo Bossi chiede di conoscere “per quali motivi si è verificata l’interruzione del servizio”, se per il servizio “vengono ad oggi utilizzate esclusivamente risorse interne” o se invece si ricorre anche ad altri lavoratori esterni.
Oltre a comunicazioni e interrogazioni a risposta immediata, il consiglio comunale esaminerà la prima bozza del bilancio 2013.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.